Pagina 1 di 1

come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Inviato: 24/06/2026, 21:42
da montaroby
Vorrei chiedere una informazione importante.
uso retroarch su pc win 11 e ho il mouse speedlink competition pro extra. Dalle impostazioni input di retroarch i due pulsanti non riesco a configurarli malgrado ci siano in elenco delle impostazioni ,mentre il direzionale joystick si. Qualcuno riesce a darmi una dritta?