Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 2378 risultati

da CONSOLEMAN
13/06/2026, 19:34
Forum: PCB Jamma e sistemi Arcade
Argomento: Pulire e lavare schede elettroniche e PCB
Risposte: 13
Visite : 10625

Re: Pulire e lavare schede elettroniche e PCB

Mica sono radioattive dopo la pulisci

Tu in lavatrice non lavi le scarpe e dopo pure le mutande ?! Ovviamente fai prima una poi l'altra e nel.mezzo disinfetti
da CONSOLEMAN
30/05/2026, 14:03
Forum: Monitor
Argomento: Problemi video su TV CRT Samsung Plano 28"
Risposte: 10
Visite : 6390

Re: Problemi video su TV CRT Samsung Plano 28"

Se il tavolino ha le ruote prova anche a cambiare banalmente stanza o orientamento della tv
da CONSOLEMAN
30/05/2026, 14:00
Forum: Monitor
Argomento: Problemi video su TV CRT Samsung Plano 28"
Risposte: 10
Visite : 6390

Re: Problemi video su TV CRT Samsung Plano 28"

Domanda random .... Senti l'auto smagnetizzazione quando spegni/accendi ? Sei sicuro che il componente che si occupa del deguast Sia funzionante?! Averlo fatto a mano non è detto che sia stato fatto bene
da CONSOLEMAN
24/05/2026, 9:55
Forum: Miscellanea hardware
Argomento: Quali fusibili e filtro di rete usare per un cab old school ?
Risposte: 28
Visite : 39472

Re: Quali fusibili e filtro di rete usare per un cab old school ?

Più o meno , se hai pazienza in settimana lo smonto lo pulisco e posto foto dei fusibili e delle varie etichette
da CONSOLEMAN
24/05/2026, 9:53
Forum: Miscellanea hardware
Argomento: Quali fusibili e filtro di rete usare per un cab old school ?
Risposte: 28
Visite : 39472

Re: Quali fusibili e filtro di rete usare per un cab old school ?

Questo dovrebbe essere uguale all'ultimo disegno che hai postato
da CONSOLEMAN
21/05/2026, 21:42
Forum: Originali\Riproduzioni
Argomento: SIDAM cerco info per restauro
Risposte: 201
Visite : 511077

Re: SIDAM cerco info per restauro

.
da CONSOLEMAN
20/05/2026, 12:57
Forum: Monitor
Argomento: Immagini del mio silence scope a pixel giganti
Risposte: 12
Visite : 21351

Re: Immagini del mio silence scope a pixel giganti

Se quel componente è rotto non parte più la scheda ,tu decrivi i una situazione di deterioramento graduale è probabile che oltre al problema originale si è aggiunto anche la morte del componente che RTC
da CONSOLEMAN
18/05/2026, 15:46
Forum: Monitor
Argomento: Immagini del mio silence scope a pixel giganti
Risposte: 12
Visite : 21351

Re: Immagini del mio silence scope a pixel giganti

No non è quello il problema
da CONSOLEMAN
12/05/2026, 15:46
Forum: Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
Argomento: Perché i topic di ArcadeItalia hanno così tante visualizzazioni?
Risposte: 16
Visite : 48141

Re: Perché i topic di ArcadeItalia hanno così tante visualizzazioni?

Tutto vero

Però c'è l'indicizzazione, se vuoi vedere certo contenuti tipo foto devi registrarti, ecc e altri fattori meccanici .

Senza nulla togliere alle persone che ci stanno dietro
da CONSOLEMAN
01/05/2026, 15:42
Forum: PCB Jamma e sistemi Arcade
Argomento: Scheda Taito jamma?
Risposte: 1
Visite : 6560

Re: Scheda Taito jamma?

Ciao il tuo gioco è jamma classica nello specifico si chiama Raimais . Se non vedi nulla sarà rotta
da CONSOLEMAN
01/05/2026, 15:38
Forum: Segnalazione problemi/consigli FORUM
Argomento: Donazioni pro forum
Risposte: 182
Visite : 2747160

Re: Donazioni pro forum

Se dono la cifra annuale così da coprire tutti i costi, posso avere l'immunità parlamentare e girare nel forum a 3 metri dal pavimento? Amò di Patriota?!
da CONSOLEMAN
01/05/2026, 15:28
Forum: PCB Jamma e sistemi Arcade
Argomento: Scheda arcade
Risposte: 4
Visite : 3490

Re: Scheda arcade

Hai dimenticato di donare
da CONSOLEMAN
29/04/2026, 13:01
Forum: Originali\Riproduzioni
Argomento: Baldolini SRL
Risposte: 5
Visite : 5857

Re: Baldolini SRL

In linea in che senso ?! Ma poi ci sono i giochi?
da CONSOLEMAN
27/04/2026, 12:19
Forum: Originali\Riproduzioni
Argomento: Gunbullet o GunBullShitt 🫣😬
Risposte: 12
Visite : 19769

Re: Gunbullet o GunBullShitt 🫣😬

Se Vendi scheda w pistole sono interessato
da CONSOLEMAN
12/04/2026, 9:02
Forum: Generici\Mamecab
Argomento: Restauro generico
Risposte: 17
Visite : 21843

Re: Restauro generico

Flipper introvabile Oggi giorno
da CONSOLEMAN
10/04/2026, 7:23
Forum: Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC
Argomento: Consiglio su acquisto
Risposte: 25
Visite : 20054

Re: Consiglio su acquisto

Bartop 1 player
da CONSOLEMAN
30/03/2026, 0:29
Forum: Originali\Riproduzioni
Argomento: Dribbling Model Racing
Risposte: 22
Visite : 37937

Re: Dribbling Model Racing

Manopole disponibili mandami un pm

Vai alla ricerca avanzata