Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 6 risultati

da Kivek3d
09/05/2018, 17:20
Forum: Miscellanea hardware
Argomento: Connettore CGA/RGBS
Risposte: 6
Visite : 7009

Re: Connettore CGA/RGBS

Grazie mille ragazzi... alla fine l'ho trovato sullo store di mamma arcade tramite la pagina facebook...



Grazie Lomba77 mi mancava solo quello poi ho tutto configurato per giocare con un bel cabinato da 28 pollici!!
da Kivek3d
07/05/2018, 14:46
Forum: Miscellanea hardware
Argomento: Connettore CGA/RGBS
Risposte: 6
Visite : 7009

Re: Connettore CGA/RGBS

Grazie per la risposta... purtroppo non lo trovo su quel sito... riesci a darmi una mano nella ricerca??
Grazie!!!
da Kivek3d
07/05/2018, 11:37
Forum: Miscellanea hardware
Argomento: Connettore CGA/RGBS
Risposte: 6
Visite : 7009

Connettore CGA/RGBS

Buongiorno a tutti... ho acquistato il convertitore VGA to CGA GBS-8100... e fin qui nessun problema..
Adesso vorrei acquistare il connettore a 5 contatti RGBS per collegare il monitor al convertitore ma non so dove acquistarlo... Vi allego l'immagine del presunto connettere..

Qualcuno sa ...
da Kivek3d
05/09/2016, 12:22
Forum: Miscellanea hardware
Argomento: Cavo Video 5p-svf-v
Risposte: 1
Visite : 1505

Cavo Video 5p-svf-v

Ciao a tutti Amici,

Ho acquistato il convertitore VGA to CGA GBS-8100 (Questo il link http://www.digitalsystemsdesign.co.uk/product_uploads/13153855771.pdf)

e su questa fantastica scheda c'è il connettore per il CGA chiamato 5p-svf-v (link immagine http://aitendo2.sakura.ne.jp/aitendo_data/product ...
da Kivek3d
05/09/2016, 12:17
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao Gentaglia
Risposte: 0
Visite : 1284

Ciao Gentaglia

Ciao a Tutti amici di arcade italia!

Mi ripresento visto che erano anni che non mi collegavo!!

Complimenti per l'evento alla Pedretti!
da Kivek3d
05/01/2015, 20:48
Forum: Mi presento
Argomento: Lunga vita è prosperità
Risposte: 1
Visite : 688

Lunga vita è prosperità

Un saluto a tutti!!!

Vai alla ricerca avanzata