Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 2 risultati

da barcentrale
06/11/2014, 14:28
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao!
Risposte: 4
Visite : 441

Re: Ciao!

A Bellinzona, parlano italiano. Io sono vicino a Losanna (più o meno).

Forse mi compro un "cabinato", piutosto, visto che ho già i gabinetti a casa... <-on_redface->
Ci vediamo per bere un ottimo Rivella!
da barcentrale
05/11/2014, 22:00
Forum: Mi presento
Argomento: Ciao!
Risposte: 4
Visite : 441

Ciao!

Ciao a tutti!

Prima di tutto, scusate per l'italiano, sono di madrelingua francese!
Sono della Svizzera, però l'arcade, l'ho scoperto in Italia da piccolo, quando andavo in Toscana dai miei nonni.
Quando la partita costava solo 100L... <-sbav->

Adesso mi viene la nostalgia. Quindi, sto pensando a ...

Vai alla ricerca avanzata