Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 2 risultati

da justiceblade
17/05/2014, 10:13
Forum: Mi presento
Argomento: Un Saluto
Risposte: 6
Visite : 1722

Re: Un Saluto

Ho ancora :

GameGear
PSP
GameBoy Advance
Nintendo DS
XBOX
XBOX 360
Wii
GameCube
Playstation 1 - 2

e la mia Amiga 500 :)
Altre console le ho vendute con il tempo .

Mi piacerebbe riuscire a costruire un cabinato multi console ... ma probabilmente rimarrà solamente un sogno ;)
da justiceblade
15/05/2014, 7:38
Forum: Mi presento
Argomento: Un Saluto
Risposte: 6
Visite : 1722

Un Saluto

Salve a tutti e piacere .
Io sono Gabriele, il mio lavoro e la mia passione più grande è il computer .
Gioco dai tempi del commodore 64 e mi piace collezionare qualche console .

Sono capitato casualmente su questo forum e mi sembra molto interessante .

Vai alla ricerca avanzata