Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La ricerca ha trovato 2 risultati

da sokaku86
29/06/2014, 19:47
Forum: Mi presento
Argomento: Mi presento
Risposte: 7
Visite : 826

Grazie a tutti :-)

Un po' in ritardo per impegni personali, ma vi ringrazio tutti per l'accoglienza e la disponibilità, che saprò ricambiare se avrò occasione. E l'occasione non mancherà. Spero di trovare presto il mio cabinet da restauro! Auguri a tutti per le vostre macchine arcade :wink:
da sokaku86
17/06/2014, 12:58
Forum: Mi presento
Argomento: Mi presento
Risposte: 7
Visite : 826

Mi presento

Salve a tutti,
Mi chiamo Pasquale e ho di recente scoperto che esiste la possibilità di realizzare questi fantastici cabinati 'anni 80-90 style'.
Ho frequentato per anni le sale giochi: non sono un patito come molti di voi, ma posso certamente definirmi un appassionato.
Personalmente non sono ...

Vai alla ricerca avanzata