Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 66 risultati
- 14/06/2026, 7:49
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ciao … scusate ma in questo periodo facendo gare di kart sono super preso dal lavoro …. Però son venuto a capo di una cosa … il mio primo pc in cui ho provato la scheda 4890 non mi faceva uscire segnale … il tipo mi assicura la che scheda funziona …. Allora provo in un altro e ecco che va … ora sono ...
- 09/06/2026, 1:17
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ciao . Ho inserito scheda video e collegato i cavi i alimentazione supplementari ….. all ‘ avvio il pc emette due beep e il segnale video non appare mai ….. provato tutte le uscite ma non cambia nulla ….
- 05/06/2026, 10:52
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ciao a tutti … scusate ma sono stato un po’ preso con il lavoro …. Ho provato a togliere la mia scheda video ed inserire quella che ho preso hd 4890 ati ma non mi esce nessun segnale …. Il tipo mi dice che era testata … dove sbaglio ?…. Devo fare qualcosa prima di accendere il pc ?…. La scheda va ...
- 23/05/2026, 10:27
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Con il pc un po lo so usare … non sono proprio neofita …. Chiedevo già che sto preparando il pc se devo installare Windows 7 o ubuntu
- 22/05/2026, 15:19
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
La wiki che cosa sarebbe ?
- 22/05/2026, 11:37
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ma dove riesco a vedere se la mia scheda video va bene con batocera ?….. e perché devo rovinare il cablaggio jamma
Già che lo faccio volevo farlo bene una volta per tutte e metterci un pc buono ….
Ho trovato questo P5Q Deluxe
Xeon E5440 3,6ghz raffreddato da OCZ tower
Alimentatore Thermaltake ...
Già che lo faccio volevo farlo bene una volta per tutte e metterci un pc buono ….
Ho trovato questo P5Q Deluxe
Xeon E5440 3,6ghz raffreddato da OCZ tower
Alimentatore Thermaltake ...
- 22/05/2026, 11:35
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ma dove riesco a vedere se la mia scheda video va bene con batocera ?….. e perché devo rovinare il cablaggio jamma
Già che lo faccio volevo farlo bene una volta per tutte e metterci un pc buono ….
Ho trovato questo per 60 euro più scheda video ati Radeon 4890 a 40 … con 100 euro sono apposto … e ...
Già che lo faccio volevo farlo bene una volta per tutte e metterci un pc buono ….
Ho trovato questo per 60 euro più scheda video ati Radeon 4890 a 40 … con 100 euro sono apposto … e ...
- 21/05/2026, 19:12
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Per sicurezza avrei trovato questo pc con queste caratteristiche
Case = Mid Tower
Scheda Madre= Asus H97M-E predisposta per dischi M.2
CPU = Intel I5 4690
Memoria Ram =Dual con 8GB
Scheda Video = AMD Radeon R7-2GB
Disco per sistema =SSD 238GB
Alimentatore = Tecnoware ATX 650W
Lettore DVD ...
Case = Mid Tower
Scheda Madre= Asus H97M-E predisposta per dischi M.2
CPU = Intel I5 4690
Memoria Ram =Dual con 8GB
Scheda Video = AMD Radeon R7-2GB
Disco per sistema =SSD 238GB
Alimentatore = Tecnoware ATX 650W
Lettore DVD ...
- 18/05/2026, 20:24
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ma io lo voglio fare per giocare a giochi anno 90-00 al massimo …. Cosa intendi con là versione dì bato … dove poi posso trovate tutto I programmi … o c’è qualcuno che sé spedisco pc e jamma asd mi prepara il tutto ?
- 18/05/2026, 13:38
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
- 18/05/2026, 13:32
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Ok …. Quello Che ho messo in foto puo andare come pc o serve qualcosa dì più recente ?
Poi mi devo procurare jamma asd è cosa ancora ?
Il programma mame dov’è lo posso trovate ?
Grazie
Poi mi devo procurare jamma asd è cosa ancora ?
Il programma mame dov’è lo posso trovate ?
Grazie
- 16/05/2026, 17:12
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
- 16/05/2026, 14:56
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Provato ma non cambia nulla
- 16/05/2026, 13:34
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
- 16/05/2026, 10:54
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Oggi ho provato ad attaccare Pandora saga dx 9800 … sembra funzionare ma ho in problema dì video … mi appaiono 3 videate uguali piccole nel verso orizzontale …. Il resto funziona joystic è tasti …. Com’è posso fare ?…. Ho provato anche con i vari trimmer ma non riesco a rendere schermata unica
- 15/05/2026, 19:55
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
No ci mancherebbe …. A me piace lavorarci …. Però fammi una lista di cosa mi devo procurare così inizio a cercare …. Caratteristiche del pc e jamma asd se ce ne sono varie versioni
- 15/05/2026, 19:00
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Per precauzione prendermi una jamma asd ed un monitor da tenermi di scorta … o dite che è una cavolata ?
- 15/05/2026, 18:31
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
No ma se mi dici che è una cavolata non lo faccio …. E nemmeno trasformale in un mame mi consigli ?
- 15/05/2026, 16:33
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Vorrei passare ad un monitor da pc perché ho paura che il mio crt non duri ancora a lungo
- 15/05/2026, 16:33
- Forum: Generici\Mamecab
- Argomento: Da cabinato Jamma a mamecab
- Risposte: 58
- Visite : 108246
Re: Da cabinato Jamma a mamecab
Io ho un cabinato originale con cartucce neo geo e monitor crt hantarex con cablaggio jamma … ora ho acquistato una pandora saga dx 9800 da inserire …. E mettendo quella non dovrei modificare nulla … mi basterà staccare la other board delle cartucce e attaccare quella vero ?