Scusate il ritardo nel rispondere... allora:
Il jukebox è un hit120 nsm
Per quanto riguarda il cabinato che non funzionava ho sostituito il monitor con una tv mivar. Purtroppo non funziona al 100% e mi sa che dovrò smontarlo per sostituire qualche condensatore. Comunque ora è giocabile. Il prossimo ...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 11/02/2020, 0:24
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao!
- Risposte: 5
- Visite : 3186
- 11/02/2020, 0:24
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao!
- Risposte: 5
- Visite : 3186
Re: Ciao!
Scusate il ritardo nel rispondere... allora:
Il jukebox è un hit120 nsm
Per quanto riguarda il cabinato che non funzionava ho sostituito il monitor con una tv mivar. Purtroppo non funziona al 100% e mi sa che dovrò smontarlo per sostituire qualche condensatore. Comunque ora è giocabile. Il prossimo ...
Il jukebox è un hit120 nsm
Per quanto riguarda il cabinato che non funzionava ho sostituito il monitor con una tv mivar. Purtroppo non funziona al 100% e mi sa che dovrò smontarlo per sostituire qualche condensatore. Comunque ora è giocabile. Il prossimo ...
- 24/01/2020, 0:47
- Forum: Mi presento
- Argomento: Ciao!
- Risposte: 5
- Visite : 3186
Ciao!
Ciao a tutti! Ho due cabinati e un juke box. Un cab funziona bene L’ altro ha problemi con monitor e alimentatore. Prima o poi vorrei inserire monitor lcd e pc!